Da Bacardi 3 nuovi cocktail pronti da gustare

Surgital lancia i nuovi prodotti ideati da Vissani
10 maggio 2011
Agugiaro&Figna fornitori ufficiali del Centro Davigel
10 maggio 2011
bacardi-originals
image_pdfimage_print

bacardi-originalsBACARDI ORIGINALS Cuba Libre e Mojito, rinfrescanti mix ispirati ai Cocktail classici a base rum, sono la novità “ready to serve” di Bacardi della primavera/estate del 2011.
Dieci anni dopo il lancio dei BACARDI Freezer, mix di rum, soda e succhi, i BACARDI Originals sono cocktail già preparati che si ispirano al Cuba Libre, con BACARDI Gold e Cola, e al Mojito, con BACARDI Superior e Soda, pronti da bere, freschi e a basso contenuto alcolico.
In bottiglietta di vetro da 275 ml e un elegante e distintivo packaging, si presentano come un’alternativa alla birra e ad altre bevande alcoliche, con una gradazione alcolica di 5° per il Cuba Libre e di 5,4° per il Monito, nell’ambito di un bere responsabile.
I BACARDI Originals sono perfetti per un consumo giovane e leggero, adatto ad ogni occasione e non mancheranno di farsi notare, sia sui lineari della Grande Distribuzione, sia nei migliori bar per il consumo fuori casa, rivoluzionando le abitudini e i gusti dei consumatori.

bacardi-pina-coladaE dopo il successo di Cuba Libre e Mojito, BACARDI amplia la gamma dei prodotti premium pronti da servire, introducendo sul mercato BACARDI Piña Colada, il famoso esotico cocktail a base di polpa di cocco, succo d’ananas e BACARDI Superior.
La Piña Colada è uno dei cocktail più bevuti e richiesti al mondo, ma nello stesso tempo molto difficile da preparare se non si è un barman esperto, in quanto richiede ingredienti e maestria particolari. BACARDI propone, invece, in un comodo formato da 70 cl.

Bastano solo tre semplici operazioni:
1. Riempire il bicchiere con tanto ghiaccio
2. Versare BACARDI Piña Colada
3. Guarnire con una fettina d’ananas
Con una bottiglia di BACARDI Piña Colada si possono preparare facilmente almeno sei cocktail.

image_pdfimage_print