Concorso Nescafé fino al 15 aprile

Birrificio del Ducato protagonista anche per il 2011
28 febbraio 2011
hyper-pavilion
All’Hyper Pavilion di New York si mangia italiano
2 marzo 2011
image_pdfimage_print

nescafe-concorso-dolcegustoSi sa, oggi il successo viaggia anche attraverso il web. Ed è così che Nescafé ha pensato l’ultima campagna pubblicitaria per lanciare la Nescafé Dolce Gusto, l’ultimo modello della gamma che con il suo stile, i suoi colori e i suoi 28 cm arreda con originalità e personalità.
Il video virale “Mi piace Piccolo, Piccolo così” è legato al concorso di Nescafé Dolce Gusto, online fino al 15 Aprile. Il concorso mette in palio 1950 macchine Piccolo, offrendo un’ampia scelta di combinazioni tra le pregiate varietà di caffè e le numerose e gustose bevande, sia in grado di sfidare la standardizzazione del gusto.
Il video ironizza su un chiaro e malizioso doppio senso che regala un sorriso allo spettatore. Per partecipare al concorso, l’utente, cliccando sul link www.mipiacepiccolo.it può accedere al sito realizzato ad hoc per il concorso.
L’originalità del sistema è in sintonia con le caratteristiche del target di riferimento. Variegato, conviviale, giovane, attento al design e alla forma, che ama esplorare le novità concedendosi piacevoli esperienze anche all’interno della routine quotidiana. Sempre alla ricerca di prodotti che li differenzino dagli altri.

image_pdfimage_print