Emozioni di Frutta nuovo cocktail di Sanbitter

Forte crescita per Rigoni Asiago da inizio 2011
9 maggio 2011
Nuova linea di latte speciale per TreValli
9 maggio 2011
emozioni-frutta-sanbitter
image_pdfimage_print

emozioni-frutta-sanbitterCentocinquant’anni d’Italia, e cinquant’anni di Sanbittèr: per festeggiare la doppia ricorrenza, l’azienda San Pellegrino, leader nel mercato italiano degli analcolici, ha immesso sul mercato “Sanbittèr Emozioni di Frutta”, cocktail a metà fra l’analcolico rosso e il succo di pompelmo.
Il gusto inconfondibile del Sanbittèr si mescola quindi con la freschezza e la frizzantezza del succo di frutta, per un apertitivo tutto da gustare: con il 12% di succo di pompelmo, la bevanda è un vero “unicum” nella produzione dell’azienda milanese.
Per la nuova creazione sono state pensate apposite bottiglie “long neck” da 20 cl, con una grafica innovativa, composta da uno sfondo argentato e dalla mitica stella San Pellegrino, dove spicca la dicitura in rosso del prodotto e uno spruzzo di pompelmo.
San Pellegrino S.P.A. è stata fondata nel 1899 a San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo. Nell’ottobre 2006 ha superato, con il marchio Panna, il traguardo di 500 milioni di bottiglie d’acqua vendute nel mondo.

Per saperne di più: www.waters.nestle.com

image_pdfimage_print