“Good Vibes, blended in Italy”: la jazz compilation di Lavazza

La carne Bovillage si consolida in Italia, Grecia e Spagna
9 gennaio 2013
L’Olio Officina Food Festival: alle porte, con nuovi paradigmi
10 gennaio 2013
image_pdfimage_print

Entri, ti siedi, le mani si stringono attorno alla tazzina per goderne il calore. Fai un respiro, lasci fuori il mondo esterno, e per una manciata di secondi, qualche minuto se sei fortunato, ci sei solo tu. Nessun pensiero, solo tu. Per il tempo di un caffè, di un piacere piccolo, ma quotidiano e irrinunciabile. E nei coffee shop Lavazza Espression il piacere si dilata, lento, sulle note calde del jazz, quello della Espression Radio Compilation, il cd con tredici raffinati brani selezionati per Lavazza da Schema Records, la nota etichetta indipendente milanese, trasmessi in streaming nei 45 locali Espression sparsi nel mondo.

“Good Vibes, blended in Italy”, questo il titolo della compilation, sposa le parole chiave dei locali Lavazza: modernità, qualità, innovazione, passione e calore: il consumatore trova nei coffee shop non solo caffè ma anche piatti che attingono alla ricca tradizione alimentare italiana, può provare i nuovi ricettati a base caffè studiati dal Training Center Lavazza e un menu sviluppato in collaborazione con figure di spicco dell’alta cucina italiana e internazionale.
Schema Records è stata scelta da Lavazza due anni fa per la realizzazione in esclusiva il sound dei locali Lavazza Espression nel mondo: “Good Vibes, Blended in Italy” è in vendita nei coffee shop Lavazza Espression nel mondo e si può scaricare da Itunes: (https://itunes.apple.com/it/album/good-vibes-blended-in-italy/id572275677).

Per reiterare il ricordo del piacere ogni volta che si desidera.

 

Alessandra Locatelli

 

image_pdfimage_print