La Femme: edizione in lattina della famosa acqua Perrier

Week end nella Murgia coi sapori d’autunno
14 ottobre 2011
Tornano i wine tasting del Consorzio del Brunello di Montalcino
14 ottobre 2011
image_pdfimage_print

la-femme-perrier-lattinaCon il nome di “La Femme” arriva in tutta Italia la prima acqua minerale in lattina (33 cl), prodotta da “Perrier” e pronta a rivoluzionare il mercato del settore. L’arrivo della “Femme” è stato preannunciato da una campagna di promozione nei luoghi più rinomati dell’estate: Costa Azzurra, New York (dove “La Femme Perrier” è stata madrina dell’esclusiva serata in Astor Place), Miami (durante “Pulse Arte Fair”, mostra d’arte contemporanea) e Los Angeles (durante il Fountain Art Fair Party”).
In Italia, la nuova acqua “fatale” di “Perrier” è stata ufficialmente presentata nel corso di “Milano Moda Uomo”, dove ha accompagnato la sfilata e il vernissage della griffe “Frankie Morello”, di Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti. “La Femme” nasce per celebrare le dive del cinema ormai entrate nell’immaginario collettivo, da Kim Basinger a Nicole Kidman, da Marlene Dietrich a Sharon Stone, fino ad arrivare a Brigitte Bardot, la musa ispiratrice dei creativi francesi.
Il nuovo prodotto di “Perrier” si definisce come un premium drink frizzante e naturale, e vuole porsi come una valida alternativa alle bevande alcoliche frizzanti, priva com’è di zucchero, caffeina e, soprattutto, calorie. Il suo stile elegante e l’intensa effervescenza ne fanno un prodotto ideale per accompagnare ogni momento della giornata, oltreché servire da base a cocktail e long drink.

image_pdfimage_print