Laurent-Perrier Italia, nuova filiale a Bologna

Scoppia la gelatomania
18 luglio 2014
I gelati diVini dei Castelli Romani
19 luglio 2014
image_pdfimage_print

Avrà sede a Bologna, capitale italiana dell’alta gastronomia e sarà l’imprenditore Luigi Sangermano a dirigerla. Laurent-Perrier Italia, nuova filiale italiana di Laurent-Perrier, la settima nel mondo, si occuperà di distribuzione in esclusiva dei suoi champagne sul mercato italiano.
Laurent-Perrier Italia nasce per rafforzare la presenza nel nostro Paese, nazione che già detiene un’importante quota di mercato,  della casa produttrice di etichette famose in tutto il mondo come Grand Siècle, cuvée Alexandra, Ultra-Brut Laurent-Perrier, Cuvée Rosé e Laurent-Perrier Brut.
Azienda storica e tra le più importanti aziende di Champagne, una delle poche al mondo quotate alla Borsa di Parigi, la maison francese fonda il suo successo sulla tradizione familiare della sua gestione. Il rispetto per la natura e i vini che da sempre hanno guidato la politica imprenditoriale dell’azienda hanno favorito l’impronta enologica creativa e personale che distingue i suoi vins de plaisir.
Luigi Sangermano
ha dichiarato di condividere con la casa francese valori e strategie: “Laurent-Perrier è un’azienda storica, a carattere familiare, conosciuta ed apprezzata per l’alta qualità dei suoi champagne. Il suo posizionamento all’interno del segmento lusso dimostra indiscutibile finezza ed eleganza – e noi, in Italia, condividiamo la stessa visione e gli stessi valori di eccellenza”.

Marina Caccialanza

image_pdfimage_print