Prestige 75cl di San Benedetto dedicata alla ristorazione

iSpesa, l’applicazione di Valfrutta che semplifica gli acquisti
26 aprile 2012
ALMA Caseus a Cibus
26 aprile 2012
image_pdfimage_print

prestige-75cl-san-benedettoAcqua Minerale San Benedetto spa è l’azienda tutta italiana leader nel beverage analcolico dedicato alla ristorazione. Per mantenere fede a questo primato di italianità l’azienda ha presentato la nuova linea di bottiglie in vetro “Prestige” da 75cl di acqua minerale che, tra le diverse novità di packaging, vede l’aggiunta della bandiera tricolore che, con il suo potere evocativo, testimonia nel mondo la qualità e il piacere di un prodotto tipicamente italiano.
La nuova linea Prestige 75cl, proposta in formato unico e prezioso dedicato al mondo della ristorazione, unisce qualità, esclusività e ricercatezza estetica: la bottiglia si presenta slanciata – con un design essenziale e raffinato – ed elegante. Un’ulteriore novità è rappresentata dall’etichetta con un’inedita “finestra con vista” che contribuisce ad esaltare la purezza dell’acqua minerale contenuta nella bottiglia di vetro.
L’uso del colore nella retro etichetta differenzia i tre gusti della gamma Prestige 75cl: la Naturale è caratterizzata dal rosa; La Frizzante, con la sua vivacità, dedicata a chi ama le sensazioni più decise, è contraddistinta dal colore blu; la Leggermente Frizzante, più delicata, per chi cerca un piacere più gentile, viene valorizzata dal verde. Il progetto Prestige è stato realizzato in collaborazione con Claim ADV.
Con Prestige 75 cl l’azienda, nata nel 1956, ribadisce la sua filosofia secondo cui  il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Per saperne di più: www.sanbenedetto.it

image_pdfimage_print