Purafrutta la nuova spremuta fresca di Valfrutta

Vincenzo Pozzi nuovo direttore vendite San Benedetto
26 maggio 2011
Ulteriore calo dei consumi alimentari secondo ISTAT
27 maggio 2011
image_pdfimage_print

purafrutta-spremuta-valfruttaAccanto a quanti ricercano la piacevolezza in quei pochi movimenti rituali che ci guidano al risveglio, Valfrutta ha preparato per la colazione, ma non solo, “Purafrutta Spremuta”, la nuova linea di spremute fresche che racchiudono tutto il sapore dei migliori agrumi italiani.
“Purafrutta spremuta” raccoglie infatti tutti i sapori e le proprietà degli agrumi siciliani, maturati al Sole, raccolti, selezionati e spremuti direttamente in azienda, per non perdere neanche un sorso di vitamina C e senza far ricorso a zuccheri aggiunti.
I prodotti della linea di “Purafrutta” sono pensati apposta per soddisfare le esigenze di tutte le fasce d’età, siano essi consumati a colazione o nella pausa dal lavoro, con un apporto di vitamina C superiore del 25% della quantità consigliata dal ministero della Salute (percentuale che sale fino al 40% nell’arancia rossa).
Le spremute sono conservate in comodi brick dotati di un pratico tappo richiudibile, da 750 ml per l’arancia rossa e bionda e 500 ml per i gusti mandarino e mix di agrumi (arancia, mandarino, limone), i quattro gusti della linea.

Per saperne di più: http://www.valfrutta.com/

image_pdfimage_print