Nuova gamma “Te’ e Ti” di Antonelli

A Milano arriva l’Olio Officina Food Festival
10 dicembre 2011
Dolcebio: l’unica linea biologica per gelaterie artigianali
11 dicembre 2011
image_pdfimage_print

antonelli-gamma-te-tiL’azienda Antonelli lancia la nuova linea di the e tisane, “Tè e Ti”, con 15 miscele selezionate per intenditori e appassionati. La linea presenta nove infusi di the, dai classici English Breakfast  al the verde Darjeeling, e sei tisane, preparate con erbe di tutto il mondo, dall’africana Rooibos Mela e Cannella alla nostrana camomilla. Il packaging si ispira alla grafica orientale, e riporta in ogni confezione una selezione di aforismi legati al the.
Con questi nuovi prodotti, l’azienda marchigiana, ubicata nel comune di Pollenza (Macerata), conferma la sua capacità innovatrice, dopo il successo ottenuto con il “Caffè del nonno”, prima crema fredda al caffè (che ha cambiato nome, nel 2011, in “Pupillo”). L’azienda, guidata dai fratelli Sandro e Simone Antonelli, ha fatto della sperimentazione il suo biglietto da visita nel settore dei prodotti dell’Ho.re.ca., mobilitando tutte le sue energie nel rilancio dei prodotti tradizionali.
I prodotti della nuova linea “Tè e Ti” sono disponibili sul mercato dal mese scorso, accompagnati dalle tazze e teiere personalizzate per i locali pubblici che ne faranno uso.

Per saperne di più: http://www.antonellisilio.it/

image_pdfimage_print