Vodka Orzel invaderà l’estate italiana

“Señorita” la sangria made in Italy
22 maggio 2011
Dove nasce Orzel
23 maggio 2011
image_pdfimage_print

vodka-orzelOrzel, la nuova vodka polacca lanciata sul mercato italiano a settembre 2010 da Stock Italia, è un prodotto supportato da attività sui punti vendita GDO e Horeca di forte impatto promozionale.
Presso la GDO è distribuita in Special Edition e proposta al consumatore nel tipico abbinamento polacco con la radice naturale di liquirizia, oltre che come ingrediente di cocktail e abbinamenti inusuali e raffinati, presentati attraverso manuali in distribuzione presso floor stand.
Nel canale Horeca, dopo l’Orzel Liquid Diamond Master con cui si è fatta conoscere ai bar tender di tutta Italia, Orzel Vodka si prepara ora a incontrare anche tutti gli amanti della vodka con una serie di eventi che si svolgeranno nei più esclusivi locali della penisola.
Da maggio a luglio, Orzel Vodka è infatti protagonista di una serie di eventi in tutta Italia che esprimono al meglio i valori e le caratteristiche su cui si fonda la qualità superiore di Orzel.
I clienti possono così assaporare Orzel in ambienti confortevoli allestiti per l’occasione con elementi che riconducono alla Polonia, sua terra d’origine, al grano, ingrediente base, e al carbone, indispensabile per il processo di filtrazione.
Al termine di questo coinvolgente percorso poli sensoriale, i clienti riceveranno il ricettario di Orzel, che racconta tutti i cocktail che si possono realizzare con questa premium vodka.

Liscia o miscelata. Se la massima espressione di Orzel Vodka si ha nella degustazione in purezza, che ne esalta limpidezza, gli aromi e il gusto, bene si esprime anche in miscelazione: nei cocktail, infatti, si unisce in armonia con gli altri ingredienti senza prevalere ma esaltandone aromi e sapori, che si rivelano al palato sorso dopo sorso.
Fabio Bacchi, Bar Manager AIBES, crea in esclusiva 10 ricette estive di Orzel Sake&Drink.

image_pdfimage_print