Zuegg, anche al bar è passione per la frutta

www.ristorazionecatering.it
SlowCooking Tour 2015: la Lombardia in 13 tavole
23 febbraio 2015
Caccia in cucina, una settimana di gastronomia venatoria
24 febbraio 2015
image_pdfimage_print

Sono tre i punti di forza di Zuegg: la qualità del prodotto, la distribuzione capillare e una squadra vincente. Oswald Zuegg, alla guida dell’azienda che da 125 anni produce in Italia confetture di frutta e succhi, identifica la mission di Zuegg nel motto “passione per la frutta, amore per la vita”. Così nascono i prodotti del gruppo suddivisi in due marchi, Zuegg e Zuegg Skipper, garantiti dalla filiera integrata attraverso la quale conserva il controllo sull’intera filiera produttiva.
In occasione dei 125 anni dalla fondazione, oltre a nuove referenze destinate al mercato consumer, Zuegg propone numerose novità per la linea ho.re.ca.
“Il canale bar risente di ampia concorrenza a livello prezzi  – ha dichiarato Martin Holdinger, direttore Consumer Goods Zuegg – ma è proprio su questo punto che stiamo focalizzando le nostre energie per offrire agli operatori prodotti concorrenziali mantenendo intatte le virtù salutari dei nostri succhi di frutta. Siamo attualmente impegnati in un’approfondita attività di ricerca per migliorare le ricette, per esempio arricchendole di vitamine, e una campagna di sensibilizzazione presso i baristi mirata alla conoscenza del prodotto e alla comunicazione al cliente”.
Nella linea Zuegg Premium, arriva l’innovativo formato Zuegg Bar 200 ml in vetro, un’intera gamma a cui si aggiungono nuovi gusti; e Zuegg Skipper 200 ml in vetro, dai gusti classici alle specialità, fino alle Limited Edition Estate 2015 nei gusti pompelmo & menta e melone & pesca. La nuova linea bar si presenta rinnovata, con ricette 100% naturali e meno zuccheri, e un nuovo stile grafico sulla bottiglia. Da marzo, inoltre, tutti i baristi potranno prendere parte alla promozione “Zuegg ti premia” per ottenere premi e voucher spendibili sulla piattaforma dedicata.
Seguendo questa politica di rinnovamento e comunicazione, Oswald Zuegg ha annunciato che in occasione di Expo 2015 sarà avviata una cooperazione con Coop Italia che prevede diverse attività e un programma di eventi a Milano e sul territorio: l’esposizione universale come opportunità e modello, un messaggio importante sul valore del made in Italy.

Marina Caccialanza

image_pdfimage_print