L’acqua San benedetto e il cinema di Woody Allen

Gli energy drink mettono le ali
19 aprile 2012
NATTURA protagonista del biologico
19 aprile 2012
image_pdfimage_print

to-rome-with-loveNon c’è niente di più efficace che vedere il proprio oggetto o la propria bevanda preferita in un film, magari del regista o dell’attrice a sua volta preferita, per essere felici e sentirsi più coinvolti. È un sentimento comune che la magia del cinema riesce a riprodurre ogni volta. Devono pensarla così anche alla San Benedetto, visto il loro impegno nel ricercare set dove appare la loro acqua.
L’ultimo, in ordine di tempo, è il nuovo film di Woody Allen, To Rome with Love, prodotto da Gravier Productions e Medusa Film, nelle sale italiane a partire dal 20 aprile.
To Rome with Love è il racconto della qualità della vita italiana, che vanta numerosi attori protagonisti di fama internazionale: dallo stesso Woody Allen ad Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penelope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwin ed Ellen Page.
“Siamo davvero felici di aver potuto dare il nostro piccolo contributo all’ultima opera di un regista come Woody Allen e di arricchire così la nostra presenza nel cinema italiano e internazionale”, ha dichiarato Vincenzo Tundo, direttore marketing di Acqua Minerale San Benedetto.
Per i produttori, Acqua Minerale San Benedetto, è stata una scelta naturale per questo film, “Acqua Minerale San Benedetto, rappresenta al meglio la qualità, lo stile e il gusto italiano nel mondo. La passione e l’impegno dell’azienda per il mondo del cinema ne fanno senza alcun dubbio il partner ideale.” ha dichiarato David Nichols, uno dei co-produttori del film.

Per saperne di più: www.sanbenedetto.it

image_pdfimage_print