ALPRO, bevande al 100% buone e vegetali

A Milano il Festival firmato dall’Associazione Degustatori Birra
8 marzo 2012
Cioccolato alla corte di Re Barolo
9 marzo 2012
image_pdfimage_print

alpro-nocciola-drinkPer chi pensa che la soia sia ormai tutta transgenica ALPRO, marchio al 100% vegetale distribuito in Italia da Eurofood, offre l’opportunità di cambiare idea scoprendo la bontà di una serie di bevande a base di soia proveniente esclusivamente da aziende che si trovano su territori immuni da opere di bonifica o disboscamento.
La gamma comprende una scelta più ampia di prodotti a base vegetale confermando l’impegno nella diffusione di uno stile di vita sano con il massimo rispetto per le persone e le risorse naturali del nostro pianeta.
Nascono così due nuove bevande a base di mandorle e nocciole per coloro che scelgono alimenti genuini e completi senza precludersi gusto e bontà.
Il Latte di Mandorla ALPRO è al 100% vegetale, povero di grassi e viene prodotto con le migliori mandorle, fonti naturali di vitamine e minerali.
Il Nocciola Drink ALPRO ha un gusto ricco e una consistenza cremosa. Viene prodotto a partire da nocciole selezionate, ricche di vitamine e di grassi insaturi. Un bicchiere di Nocciola Drink ALPRO fornisce il giusto apporto quotidiano di calcio e vitamine.
I comodi brick dalla facile apertura rendono il prodotto facilmente posizionabile negli scaffali o in frigorifero e agile da maneggiare.

Per saperne di più: www.eurofood.it

image_pdfimage_print