Il Budino vegetale di Sojasun a Cibus

Déjeuner sur l’herbe con gli chef stellati
3 maggio 2012
Eurovo a Cibus con Eggy e Naturelle Kids
4 maggio 2012
image_pdfimage_print

sojasun-dessert-caramelloSojasun è un marchio di Triballat Noyal, società francese che conta anche una linea di prodotti biologici a base di latte (Vrai) e una linea di formaggi (di mucca, di capra e di pecora). Nato nel 1988, il marchio Sojasun è tra i primi dedicati interamente alla soia.
A Cibus l’azienda francese presenta la nuova proposta del Budino Fresco Crème Caramel 100% vegetale: un dessert pensato per coloro che scelgono un’alimentazione più sana ed equilibrata senza, per questo, rinunciare alla bontà di gusto e sapore.
Vegetale al 100% (e quindi totalmente privo di lattosio e di colesterolo), il Budino fresco Crème Caramel Sojasun è ricco di proteine, mentre è povero di grassi saturi. È inoltre arricchito con Calcio e può essere consumato anche da chi osserva una dieta senza glutine. Un dessert gustoso, facilmente digeribile e moderatamente calorico, ideale per una rapida pausa nel corso della giornata di lavoro, per la merenda dei bambini e dei ragazzi, o come dessert a fine pasto. Come tutti i prodotti Sojasun, anche il Budino fresco Crème Caramel è garantito non OGM. Sojasun, da sempre impegnata per un’alimentazione sana e consapevole, sarà presente quest’anno anche nell’area Pianeta Nutrizione, Forum Multidisciplinare sulla Sana Nutrizione e Integrazione che si svolge da due anni all’interno dell’area espositiva del Cibus (Padiglione 7 Stand C075).

Per saperne di più: www.sojasun.it

image_pdfimage_print