Conserve Italia entra nel mondo dell’aperitivo con Apé

Cresce la benzina e con essa i prezzi alimentari
12 dicembre 2011
La Aiab ha Alessandro Triantafyllidis come nuovo presidente
13 dicembre 2011
image_pdfimage_print

conserve-italia-ape-prodottiDall’esperienza di Conserve Italia è nato un innovativo format per l’aperitivo all’italiana, Apé, con quattro gamme di prodotti garantiti da brand leader di mercato: vegetali, creme spalmabili, patate e snack tostati, per un totale di 20 referenze coinvolte nel progetto. I prodotti disponibili serviranno a garantire al personale che si occupa di ristorazione una base di partenza completa nel preparare l’aperitivo, corredata da materiali usa e getta (come i piatti e i “pata-box” in cartotecnica), il set “Venti4” di Italesse, sistema di piatti, ciotole e ciotoline sovrapponibili, menu e drinklist di cocktail e una vetrofania bifacciale di richiamo.
La promozione del nuovo prodotto Conserve Italia è affidata a una nutrita serie di folder specifici, sia per i grossisti sia per i baristi, con schede singole di prodotto e un dvd di presentazione del progetto, arricchito da alcune “videoricette”.
I locali a cui è rivolta la nuova composizione sono i bar diurni e i lunch bar, e le enoteche, con un’offerta che va dal brunch all’aperitivo, disponibili ad esporre i brand di richiamo. In alternativa, anche i lounge bar degli hotel possono trovare, in Apé, la soluzione per preparare un’offerta di aperitivi completa e in tempo utile per i loro clienti.

image_pdfimage_print