Conserve Italia: la nuova business unit Fresco di Valfrutta

GranArt al vernissage della retrospettiva dedicata al fotografo Nino Migliori
19 ottobre 2012
Bottega Guido Gobino: cinque anni di dolcezze
22 ottobre 2012
image_pdfimage_print

valfrutta-newNasce una nuova divisione operativa in casa Conserve Italia: Fresco di Valfrutta sarà la business unit che si occuperà delle promozione e delle vendite delle referenze di IV gamma, dei frullati in pura frutta e delle polpe di frutta. Un programma di crescita, quello di Valfrutta, che ben si interfaccia con l’evoluzione positiva del settore alimentare fresco registrata già nel 2011, il cui trend favorevole non accenna a fermarsi, sia in termini di vendite che di valore.

Conserve Italia, leader europeo nel settore delle conserve ortofrutticole con 51 cooperative associate, 13 stabilimenti produttivi, 22.000 ettari di superficie coltivata, 500.000 tonnellate di materie prime trasformate e 1.000 milioni di euro di fatturato consolidato, al quale fanno capo i marchi Valfrutta, Yoga, DerbyBlue, Cirio e De Rica, ha annunciato importanti novità in termini di pack, di immagine e di prodotti che a breve saranno lanciati sul mercato accrescendo la spinta innovativa di Valfrutta.

www.conserveitalia.it

image_pdfimage_print