Freschezza che dura grazie a Cuki VerdeFresco

Al via la terza edizione di “Gusto in scena”
16 aprile 2012
Da Carpigiani una Fondazione dedicata al modo del gelato
16 aprile 2012
image_pdfimage_print

cuki-sacchetti-verdefrescoL’innovazione è una parola chiave per il comparto di servizio alle produzioni alimentari. Lo sa bene Cuki, che ha ideato una nuova proposta di sacchetti per la conservazione degli alimenti, in questo caso le verdure.
Oggi il consumatore chiede freschezza e genuinità e i sacchetti Cuki VerdeFresco sono pensati per conservare le verdure fresche più a lungo nel frigo.
I microfori traspiranti permettono la fuoriuscita dell’eccessiva umidità ed evitano i ristagni, garantendo alla verdura di conservarsi al meglio e per più giorni in frigo.
Riempire i sacchetti VerdeFresco è facilissimo grazie ai comodi soffietti laterali che permettono una migliore stabilità e un agevole riempimento.
Due semplici mosse per mangiare sano e fresco: acquistare verdure locali e di stagione e conservarle nella maniera corretta.
Al ritorno dalla spesa settimanale Cuki Verdefresco è il miglior alleato per mantenere la filiera della freschezza: basta inserire la verdura già pulita e porzionata nei sacchetti VerdeFresco e riporli nell’apposito cassetto in frigorifero per avere rapidamente a disposizione tutta la settimana una riserva di vitamine e salute! Da oggi, la freschezza è un piacere che dura a lungo.

image_pdfimage_print