Debatter: i nuovi refrigeratori per l’Horeca firmati Samaref

Grandi riconoscimenti per i Marchesi de’ Frescobaldi
9 gennaio 2012
O Fiore Mio: l’atelier della pizza
9 gennaio 2012
image_pdfimage_print

debatter-samaref-horecaDebatter è l’innovativa linea di  refrigerazione professionale che Samaref ha presentato al mercato nelle scorse settimane.
I refrigeratori Debatter sono stati progettati per il canale Ho.re.ca. e il loro principale pregio sta proprio nella capacità di abbattere ed eliminare i batteri più temibili e i cattivi odori che possono filtrare dall’esterno, con il rischio di contaminare i cibi custoditi nel vano frigorifero.
La tecnica con cui è stata progettata la linea Debatter si basa sull’innovativo sistema igienizzante del flusso d’aria interno potenziato dall’operato dello speciale convogliatore che deviando il freddo verso le pareti dell’armadio frigo ottiene omogeneità di temperature, evitando disidratazione, contatti diretti e ossidazione dei prodotti. Garantendo ai cibi conservati una freschezza unica.
“Essere protagonista del mercato della refrigerazione professionale. Esserlo attraverso l’entusiasmo, la
passione e il rigore di un team giovane, ma già allenato alle sfide: erede di una tradizione industriale
che nel medesimo settore (Tecnolux Srl, ndr) ha completato con successo il proprio ciclo di sviluppo
strategico”.
Si racchiude in questi concetti la mission di Samaref, nuovo brand del freddo, con sede a Fabriano, nel cuore delle Marche, a cui fa riferimento la linea Debatter insieme a molti altri strumenti professionali per la ristorazione: dagli abbattitori alle vetrinette per vini, passando dai capienti armadi frigorifero dedicati alla ristorazione, alla pasticceria e alla gelateria.
Soluzioni tecnologiche e costruttive all’avanguardia, frutto di una produzione industriale a ciclo integrato, incentrate principalmente su prestazioni, comfort d’utilizzo, riduzione dei consumi e attenzione all’ambiente, che, allo scopo di rendere unica la sua proposta, intende mettere in gioco tutta l’ eccellenza tecnologica e industriale maturata attraverso l’esperienza delle società STAF e Tecnolux, progenitrici di Samaref.

Per saperne di più: http://www.samaref.it/

image_pdfimage_print