La Directory di Space Hotels

King of Catering, un premio che riconosce la qualità
14 marzo 2012
Nasce l’Osservatorio Nazionale dei Numeri del Vino
14 marzo 2012
image_pdfimage_print

space-hotelsIl processo è lento, ma anche in Italia stanno crescendo le catene alberghiere e il numero di hotel affiliati che, grazie alla partecipazione ad un gruppo, riescono ad ottimizzare i costi aumentando la qualità dei servizi.
Tra le catene che, per prime, hanno cominciato ad operare in Italia c’è Space Hotels, una società con gestione interamente al femminile, attiva dal 1974 per fornire servizi di prenotazione, marketing e commerciale ad alberghi accuratamente selezionati.
Space Hotels è il partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, che complessivamente offre più di 1000 hotel in 75 nazioni in tutto il mondo. L’offerta di Supranational comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.

La Directory 2012 di Space Hotels racchiude più di 90 alberghi, scelti per la loro qualità, l’accoglienza e la completezza dei servizi, distribuiti in oltre 50 destinazioni italiane, per un totale di circa 8.000 camere e 350 sale riunioni. Rivolta ai nuovi viaggiatori, per i quali viaggiare è diventato parte del loro stile di vita, l’offerta di Space Hotels comprende strutture indipendenti da 3 a 5 stelle che si contraddistinguono non solo per la loro eleganza e la forte personalità, ma anche per l’accuratezza e puntualità dei servizi. Tutti gli hotel selezionati sono situati in posizioni strategiche: ben 55 sorgono nei centri storici delle città italiane più incantevoli; gli altri sono dislocati nei punti nevralgici per il business, le fiere, gli spostamenti in aereo o in treno. Si può scegliere fra magnifiche dimore storiche, design e boutique hotel, oppure strutture modernissime.

Per chiedere informazioni, preventivi e per prenotare è a disposizione dei viaggiatori un numero verde gratuito (800.813.013), a cui il team di Space Hotels risponde con l’esperienza e la professionalità maturate in tanti anni. Il sistema GDS risponde alla sigla SX.

Per saperne di più: www.spacehotels.it

image_pdfimage_print