Edizioni Catering presenta la guida “Meglio Prenotare 2014”

Fipe si presenta a Host con una ricerca sui consumi
16 ottobre 2013
Risotto di Gamberoni e Rabarbaro
16 ottobre 2013
image_pdfimage_print

LUNEDI 21 OTTOBRE alle ore 14,30 presso la Fiera di MILANO RHO in occasione di HOST al Padiglione 14 nell’ AREA EVENTI SWEET WORLD.

La guida, giunta alla sua terza edizione, racchiude le cronache di oltre 200 locali accomunati da una caratteristica: sono segnalati da clienti, gourmet, giornalisti e operatori del settore per la loro qualità di proposta e servizio da rendersi, spesso, necessaria la prenotazione.
Una particolarità che, in un momento di crisi del settore come quella attuale, sta a dimostrare che chi è bravo resiste e va avanti, premiato dalla clientela.

L’altra novità della guida è la sua trasformazione da cartacea a digitale, scaricabile da App store. Una scelta dettata dalla volontà di far conoscere ad un pubblico, ben più ampio di quello che si riesce a raggiungere attraverso i normali circuiti distributivi, una realtà di ristorazione che merita di essere sostenuta e premiata per la volontà di restare sul mercato, di promuovere il valore della cucina italiana, per l’immagine che sa dare di un bene prezioso come il buon cibo e la buona ospitalità.

La guida MEGLIO PRENOTARE non fa critica ma cronaca gastronomica, facendo parlare gli stessi protagonisti: chef e patron dei locali recensiti.
Nella prima versione che verrà presentata sono raccolte circa 200 storie, ma altre 60 se ne aggiungeranno in un aggiornamento previsto tra due mesi e altre ancora nel corso del 2014. Inoltre, questa prima edizione digitale si potrà scaricare gratuitamente portando con sé uno strumento utile a scoprire un’Italia gastronomica e positiva.

Gli autori della guida sono giornalisti e scrittori del settore che hanno intervistato, uno ad uno, tutti i protagonisti delle storie di cucina e di sala. I loro nomi: Alfredo Antonaros, Rosaria Castaldo, Alessia Castelletti, Massimo Di Cintio, Valter Gallo, Luigi Franchi, Alessandra Locatelli, Antonio Longo, Roberto Martinelli, Aldo Palaoro.

Per maggiori informazioni:
Edizioni Catering – Tel. 051 751087 – segreteria@edizionicatering.it

image_pdfimage_print