Edizioni natalizie per i prodotti Tre Spade

Cos’è il vero espresso italiano?
24 ottobre 2011
Risultati brillanti per Dalter
24 ottobre 2011
image_pdfimage_print

tre-spade-edizioni-natalizieSono quasi 120 anni che Tre Spade si presenta sul mercato come riferimento di qualità per i prodotti casalinghi e per quelli dedicati a industria alimentare e, più di recente, ristorazione.
Tra i prodotti più conosciuti, più duraturi e più apprezzati ci sono i Macinapepe, che vantano un esclusivo meccanismo a macine coniche in acciaio temprato, grazie al quale l‘azienda ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua funzionalità, precisione e affidabilità.
Un prodotto che Tre Spade ha immesso sul mercato negli anni Cinquanta e che si è conquistao la fama di oggetto di culto; non c’è casa o ristorante che non abbia in dotazione un macinapepe della storica azienda del Canavese.
In prossimità del periodo natalizio Tre Spade presenta la linea Macinapepe e Macina spezie della Collezione New Classic, perfetti  per chi desidera avere sulla propria tavola un oggetto di qualità dal design contemporaneo e ricercato, proponendo nuove suggestioni ispirate alla rivisitazione formale dei prodotti classici Tre Spade degli anni Cinquanta.
La particolarità, oltre al design, è l’attenzione riposta da Tre Spade alla qualità delle materie prime dei suoi prodotti; i macinapepe sono realizzati in legno in faggio con certificazione PEFC, che garantisce per l’intera catena di produzione del legno, una gestione corretta e responsabile, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

image_pdfimage_print