Electrolux Professional firma la linea ecostore amica dell’ambiente

Riso Acquerello e Pastificio Gentile di Gargano insieme per CIBUS
2 maggio 2012
Tutto il mondo è…Lambrusco!
2 maggio 2012
image_pdfimage_print

electrolux-professional-ecostoreElectrolux Professional presenta ecostore, una linea di frigoriferi professionali innovativa per prestazioni, ancora più elevate, standard ecoambientali sostenibili e risparmio considerevole.
“Durante la fase di progettazione di ecostore abbiamo lavorato in tutto il mondo insieme ai nostri clienti per realizzare un frigorifero professionale in grado di rispondere alle loro aspettative e ai loro bisogni” afferma il Senior Product Manager Massimiliano Falcioni: una ricerca sinergica finalizzata a far combaciare domanda e offerta, attraverso un prodotto finale in grado di conservare e proteggere le caratteristiche organolettiche dei cibi in maniera ottimale attraverso l’uniformità della temperatura interna, preservata da un sistema di circolazione di aria e da un perfetto isolamento.
Ecostore è dotato infatti di Optiflow, il “sistema intelligente” che consenta all’aria di circolare favorendo la distribuzione di una temperatura uniforme all’interno della cella anche a pieno carico. Ma non solo: la nuova linea di Electrolux ha una capacità di 50 litri superiore rispetto a modelli con lo stesso ingombro, la cella di isolamento ha spessore di 75 mm ed è in ciclopentano, gas naturale che non danneggia l’ozono e garantisce un’alta efficienza nel mantenimento della temperatura interna, è inoltre dotata dello sbrinamento automatico e del touch screen, nella linea ecostore Touch, con 5 programmi automatici di regolazione della temperatura e dell’umidità abbinati ad altrettante tipologie di alimenti: carne bianche, carni rosse, formaggi e salumi, verdura e bevande.
“Ecostore, Electrolux è un prodotto capace di ridurre i consumi e evitare gli sprechi. Se si considera l’intenso uso a cui sono sottoposti i frigoriferi, accesi giorno e notte, si può comprendere ancora meglio l’importanza dei risparmi assicurati dalla nuova linea, che consente di consumare il 65% in meno rispetto ai modelli tradizionali” continua Falcioni.
I frigoriferi professionali ecostore sono riconosciuti da cecedItalia (Associazione Nazionale Produttori di Apparecchi Domestici e Professionali) in classe 7, che corrisponde alle migliori prestazioni, e garantiscono risparmi fino a 720 euro all’anno per il freezer e 360 euro per il frigorifero.

www.electrolux.it

image_pdfimage_print