Eurovo a Cibus con Eggy e Naturelle Kids

Il Budino vegetale di Sojasun a Cibus
4 maggio 2012
Cibus accoglie la sapienza napoletana della Pasta Leonessa
4 maggio 2012
image_pdfimage_print

eggyI due nuovi prodotti Eurovo – Eggy e Naturelle Kids – faranno il loro debutto ufficiale alla prossime edizione di Cibus, a Parma dal 7 al 10 maggio. Eurovo, azienda leader in Europa nella produzione di uova e ovo prodotti, ha avviato la commercializzazione dei due prodotti già dall’inizio dell’anno e “i primi risultati dei due nuovi prodotti della linea Le Naturelle, a pochi mesi dal lancio hanno registrato un’ottima performance sul mercato” afferma Federico Lionello, direttore commerciale e marketing del Gruppo Eurovo.
Unico nel mercato, Eggy, la prima mousse d’uovo in bomboletta, è particolarmente indicato per realizzare ricette a base di uova con velocità, praticità e senza sprechi. Il prodotto si presenta come una soffice mousse racchiusa in un pratico contenitore ad atmosfera modificata che permette di conservare il prodotto fino a 6 mesi fuori dal frigorifero. É sufficiente agitare prima dell’uso, erogare direttamente in padella e iniziare a cuocere. Ideale per preparare omelette, frittate, carbonare, sfiziose crêpes, uova strapazzate e impanature, Eggy è disponibile nel formato da 300 g con un contenuto corrispondente a sei uova da allevamento a terra della linea Le Naturelle
Le Naturelle Kids, sul mercato da gennaio 2012, sono un prodotto che nasce dalla volontà di Eurovo di promuovere una sempre maggiore consapevolezza dell’importanza di un’alimentazione sana e corretta sin dall’infanzia. Le Naturelle Kids portano in tavola il gusto della natura e la salute di allevamenti rigorosamente biologici con la genuinità che da sempre contraddistingue Eurovo.
Durante il Cibus sarà online www.lenaturelle.it per continuare a informare il consumatore su ciò che porta in tavola. Dal sito si accederà a tutte le informazioni sulla filiera, dalla produzione dei mangimi fino all’imballaggio dei prodotti, sulla tracciabilità, inserendo il codice dell’uovo sarà possibile ricostruirne l’origine e infine informarsi sulla normativa che regola il settore. Il sito www.lenaturelle.it è una guida che, oltre a permettere la consultazione di tutta la linea Le Naturelle, accompagna il consumatore nella scelta dei prodotti più genuini per la propria tavola.

Per saperne di più: www.eurovo.com

image_pdfimage_print