Il nuovo gusto Frullato Valfrutta 100%

Circa 8 milioni di italiani abusano di alcol, ma il dato è in calo
12 aprile 2012
Il Design del Gusto di Mionetto al Fuorisalone di Milano
12 aprile 2012
image_pdfimage_print

frullato-valfruttaLe linee guida di una corretta alimentazione indicano in cinque porzioni giornaliere il consumo di frutta. Una di queste può essere destinata al nuovo frullato Valfrutta 100% Frutta, Fragola Lampone e Mela, il nuovo gusto studiato appositamente da Conserve Italia (leader nel mercato italiano dei succhi e nettari di frutta) per i piccoli consumatori.
Infatti un brik del Frullato Valfrutta 100% Frutta corrisponde ad una porzione media di frutta: contiene 3 fette di Mela, 3 Lamponi, una fetta di Banana, 1 Fragola e 16 acini di Uva: un concentrato di energia, vitamine, minerali e fibra della frutta, quanto mai prezioso per la salute dei piccoli consumatori. In ogni brik sono contenuti 20 mg di vitamina C, pari al 25% della Razione Giornaliera Raccomandata (RDA).
Pensato per una merenda sana e nutriente e per avvicinare i baby consumatori al consumo giornaliero di frutta, il nuovo gusto Valfrutta è naturale e genuino, non contiene conservanti, coloranti, aromi, o zuccheri aggiunti ma solo quelli naturalmente presenti nella frutta.
Confezionato nel pratico brik da 125 ml e venduto in cluster da 3 brik, può essere consumato facilmente dai bambini in ogni occasione o momento della giornata (a scuola, a merenda, al parco, ecc.), con la cannuccia o versato direttamente nel bicchiere grazie alla linguetta a strappo.
I brik, va precisato, sono realizzati da Tetrapak utilizzando carta con marchio FSC (Forest Stewardship Council) che identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Per saperne di più: www.valfrutta.it

image_pdfimage_print