Gustosia si aggiudica il Mixer Award 2012

Il Carapace di Arnaldo Pomodoro alle Cantine Ferrari
21 febbraio 2012
Record storico per le esportazioni di vino italiano nel mondo
21 febbraio 2012
image_pdfimage_print

gustosia-premiazione-mauro-russoGUSTOSIA, l’innovativa gamma di prodotti per realizzare dessert di elevata qualità con la quale MEC3 è entrata a pieno titolo nel canale del food service, si è aggiudicata il prestigioso premio “Mixer Awards 2012” nella categoria Food: la vittoria è arrivata grazie alla Fonduta al cioccolato, un dolce senza glutine ideale per glassare frutta fresca o secca, biscotti, gelati e molti altri dessert.
L’evento si è svolto lo scorso 11 febbraio nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio, in provincia di Como, e ha messo a confronto seicento distributori e duecento responsabili di aziende leader nei diversi settori del Fuori Casa. La premiazione, patrocinata dalla rivista Mixer con la partecipazione attiva di migliaia di esercenti che hanno votato attraverso internet, ha riconosciuto i prodotti più innovativi dell’anno.
gustosia-premiata-fonduta-cioccolatoPer GUSTOSIA, ha ritirato il premio Mauro Russo, responsabile della linea:  “Ricevere il Mixer Awards è stata una grande soddisfazione perché ancora una volta abbiamo conferma del fatto che la qualità dei nostri prodotti è riconosciuta e apprezzata da un vasto pubblico” ha dichiarato Mauro Russo. La linea GUSTOSIA, seppur relativamente giovane, ha infatti già ottenuto numerosi riconoscimenti sia in Italia che all’estero. “Oltretutto” continua Russo “classificarsi primi nella categoria Food in un concorso in cui il pubblico ed i lettori della rivista fanno da giudici ed in cui i vincitori nelle altre famiglie di prodotto sono dei nomi prestigiosi quali Ceres, Sky, Milka, Illy, Derby blue, ecc. non può che essere una conferma dell’apprezzamento della nostra proposta da parte del pubblico”. E la prossima sfida si compirà a breve: GUSTOSIA infatti concorre con ben sette prodotti per il Sapore Innovation Awards 2012. Buonissima fortuna!

image_pdfimage_print