Ikea Italia rinnova la fiducia a Electrolux Professional

Grandi dubbi degli italiani sui prodotti ittici
7 marzo 2011
Il salamino alla cacciatora DOP si consolida nel mercato
7 marzo 2011
image_pdfimage_print

accordo-ikea-electroluxPer attrezzare i propri ristoranti, bar e bistrot Ikea Italia sceglie ancora le soluzioni di Electrolux Professional. Si rinnova così la prestigiosa collaborazione tra le due aziende, leader mondiali rispettivamente nel settore arredamento e ristorazione collettiva e note entrambe per innovazione tecnologica, impegno ambientale e responsabilità sociale.
La costante ricerca dello stesso elevato livello di qualità per i propri clienti e della semplicità per gli operatori dei punti ristoro Ikea Italia è supportata dal nuovissimo forno intuitivo Air-o-steam Touchline di Electrolux Professional. Modalità Automatica per una facile preparazione dei cibi, Programmata per replicare i menu e selezionare le ricette preferite, Manuale dedicata agli chef più raffinati che esprimono la propria creatività: le opzioni del nuovo forno combinato compongono un sistema di cottura semplice e rivoluzionario al tempo stesso.
Ha superato il test di prova anche il velocissimo HSGP Panini Grill, prodotto di punta di Professional che unisce tre avanzate tecnologie di riscaldamento: piastra a contatto, infrarossi e microonde. Ikea Italia offrirà ai suoi avventori panini gustosi e sandwich sfiziosi, caldi all’interno e croccanti all’esterno in tempi record, meno di 1 minuto, durante le brevi e piacevoli pause dallo shopping.
Ikea Italia ha confermato il proprio interesse anche per le friggitrici Electrolux Professional, preferendole alla concorrenza americana, e sta valutando di adottare anche le soluzioni per il lavaggio stoviglie, dalla piccola sottotavolo alla più complessa lavanastro, e di avvalersi dei rapidi sistemi cuocipasta in grado di preparare un piatto di pasta in 2 minuti.
Electrolux Professional ha già attrezzato i centri Ikea di Roma (Anagnina e P. di Roma) Villesse (GO), San Giuliano Milanese (MI), Salerno, Napoli, Brescia, Corsico (MI), Collegno (TO), Padova, Bologna e Genova. A breve, è prevista l’apertura del punto vendita di Catania.

image_pdfimage_print