Inaugura Dolce & Salato

Leni’s, gli specialisti della mela a Tip World
7 aprile 2014
La ricetta anticrisi di Formec Biffi
7 aprile 2014
image_pdfimage_print

Novità in vista per la scuola di cucina Dolce &Salato   a Maddaloni, in provincia di Caserta, e taglio del nastro con la Famiglia Iaccarino.  Giovedì 10 aprile alle ore 17 la presentazione ufficiale della nuova location e dell’ampliamento dei corsi formativi della ormai famosa scuola di cucina nata nel 1998. Alla presentazione interverranno maestri chef, grandi pasticcieri  e appassionati del mondo gastronomico. Il tutto nella nuova sede di via Forche Caudine 141, al secondo piano di una struttura di oltre 600 mq., con ampio parcheggio, laboratori per cucina, pasticceria, pizzeria, aula multimediale e locali per i vari servizi.

“La nuova struttura era diventata un’esigenza indispensabile – spiegano Giuseppe Daddio e Aniello Di Caprio, fondatori della Scuola di Cucina dolce&Salato – oggi con l’accreditamento riconosciuto a livello internazionale ai corsi di formazione, l’ampliamento dei corsi con l’inserimento di sessioni per Cake design, pub Gourmet, gelatieri, sala e servizio, cucina mediterranea, primi piatti. Tutto è cresciuto, sempre con professionalità e grande attenzione alle trasformazioni del mondo gastronomico, cercando di essere competitivi a livello internazionale”.

Nella serata di presentazione dei nuovi  locali sarà protagonista la famiglia Iaccarino di Don Alfonso 1890, il pasticciere Sal De Riso, e Davide Malizia, campione del mondo di pasticceria.
A moderare la serata, Vincenzo D’Antonio, giornalista di Gusto Mediterraneo. Tra i partner dell’evento i marchi storici che accompagnano da sempre la Scuola Dolce&Salato: Irinox, Consorzio di Mozzarella di Bufala Dop, Inpact, Sirman, Pasta Napoletana Leonessa, Gusto Mediterraneo, Vanvitelli, Agrigenus, Rational, HService, Latticini Orchidea, Gima, Farina Caputo, Domori e Agrimontana.

Lucilla Meneghelli

image_pdfimage_print