L’innovativa sensorialità di Beltè Thè Rosso

La Unione del Buon Ricordo fa bene il proprio lavoro
3 maggio 2012
Cento anni di esperienza nella pasta Di Martino
3 maggio 2012
image_pdfimage_print

belte-rossoIl rooibos è la pianta africana da cui deriva il thè rosso, la bevanda che nasce nei secoli scorsi in Sudafrica. L’immagine del rooibos oggi la si ritrova nella nuova etichetta di Beltè Thè Rosso, insieme al nuovo packaging della confezione che esalta i sapori ricercati e le note avvolgenti del thè, ma senza rinunciare alla leggerezza perché privo per natura di teina e caffeina.
Beltè Thè Rosso è un vero e proprio percorso multisensoriale in cui immergersi e lasciarsi coinvolgere, in grado di dissetare e dissetare mentre la freschezza speciale del thè coinvolge il palato, sorso dopo sorso. Grazie alle preziose virtù tipiche del Rooibos, Beltè Thè Rosso è l’ideale per soddisfare la sete dei bambini ma anche degli adulti perché ricco di caratteristiche che lo rendono un prodotto unico. Perfetto per la famiglia e per prolungare il piacere di dissetarsi in qualunque momento della giornata, Beltè Thè Rosso, è il partner preferito di chi non vuole rinunciare a freschezza e naturalità.
In vendita nella confezione da 150 cl Beltè Thè Rosso rappresenta una sicura innovazione nel panorama del thè freddo in Italia.

Per saperne di più: www.nestle-vera.it/belte/

image_pdfimage_print