iPratico il primo gestionale su iTunes store

Academia Barilla contro la falsa cucina italiana
16 maggio 2011
giorgio-napolitano-concessioni-balneari
Napolitano interviene sulle concessioni balneari
16 maggio 2011
image_pdfimage_print

ipraticoPratico di nome e di fatto. iPratico è il primo software gestionale al mondo su Apple Store dedicato a ristoranti, bar, gelaterie, cioè è studiata esclusivamente per i professionisti. Interamente sviluppato sui dispositivi Apple (iPhone, iPod, iPad) garantisce una sorprendente facilità d’uso ed una affidabilità tipiche dei dispositivi stessi.
Una soluzione per l’attività gestionale della ristorazione e soprattutto pratica e semplice e intuitiva. Il software è ben sviluppato e mediante un dispositivo esterno progettato da Golden Service permette di gestire il locale in tutti i suoi aspetti, dagli ingredienti alle ordinazioni, dalla stampa dello scontrino fiscale, dalla possibilità di mostrare ai clienti per ogni categoria e prodotto dettagli aggiuntivi o i video delle ricette a quella di inviare comande alle stampanti di tutti i reparti.
Può essere utilizzato anche dal dipendente inesperto assunto all’ultimo momento, che sarà in grado di essere operativo da subito, grazie ad una nuovissima interfaccia grafica e un’architettura del software studiata per rendere ogni operazione delle fasi di lavoro estremamente intuitiva. Ogni possibilità di errore da parte dell’operatore che possa implicare il blocco del sistema è così eliminata ed è superfluo alcun corso di formazione.


iPratico allo SMAU Business di Bari ha ottenuto il 1° premio come prodotto più innovativo dell’anno per il settore Retail ed è disponibile su App Store al prezzo di 399,99 €.

image_pdfimage_print