iSpesa, l’applicazione di Valfrutta che semplifica gli acquisti

Eblex etichetta la frollatura delle carni inglesi
26 aprile 2012
Prestige 75cl di San Benedetto dedicata alla ristorazione
26 aprile 2012
image_pdfimage_print

ispesaPiù di 200 prodotti, oltre naturalmente a tutte le referenze Valfrutta, sono contenuti in iSpesa by Valfrutta, la nuova applicazione per iPhone ed iPad, per semplificare il modo di fare la spesa creando, in pochi clic, la lista della spesa da utilizzare e condividere con chi si vuole nei supermercati. Poche e semplici funzionalità, basate sulla fruizione intuitiva, ne fanno una delle app più immediate e intuitive della categoria.
iSpesa by Valfrutta è scaricabile gratuitamente da iTunes Store. Maggiori informazioni su iSpesa.com e www.valfrutta.it  dove è disponibile anche il video – girato con iPhone 4S – che spiega come ricordarsi dei prodotti da acquistare: basta l’applicazione iSpesa by Valfrutta per iPhone e non servono più bigliettini, scritte sul frigo o altro, come scopre il protagonista del video alle prese con una compagna molto esigente e una spesa decisamente incompleta.
iSpesa è stata realizzata per Valfrutta (brand di punta del gruppo Conserve Italia, leader nel mercato dei succhi di frutta e conserve vegetali) dall’agenzia di comunicazione bolognese D-sign, che per lo storico marchio ha sviluppato la strategia online (sito web, pagina Facebook, YouTube e Twitter).
Nell’applicazione, per i prodotti Valfrutta, è stata inserita una scheda informativa per consigliare e orientare il consumatore nel momento dell’acquisto.

image_pdfimage_print