Le “Ricette di Viaggio” vi guidano da Stefano Ciotti

“28 Posti”, tutti social.
22 gennaio 2014
Fame e obesità, paradosso del benessere
23 gennaio 2014
image_pdfimage_print

Signore amanti della cucina, dei viaggi e della guida, avete tempo fino al 28 febbraio per partecipare al contest “Ricette di Viaggio” organizzato da Auto&Donna: in palio un meraviglioso week end di due notti per due persone all’ Urbino Resort dallo chef stellato Stefano Ciotti.

Partecipare è semplice e divertente: ricordate “quel” viaggio speciale… quei profumi, quei colori, quei sapori che mi hanno conquistate? Bene, ricreatene l’atmosfera con una o massimo due ricette scoperte in quel viaggio. Scrivetela, aggiungete una bella fotografia del piatto e inviate tutto tramite messaggio privato alla pagina facebook “Auto&Donna”.

Le vostre creazioni saranno quindi postate sia in Fb che sul web magazine www.autoedonna.com dove saranno votate dai fans. Le 10 ricette che avranno ricevuto più preferenze saranno esaminate da una giuria tecnica di giornaliste, food blogger e uno chef a sorpresa, che decreteranno la vincitrice nel corso di un evento speciale che avrà luogo a Milano. A lei sarà dedicato un week end di bellezza e gusto presso l’Urbino Resort, alla tavola dello chef Stefano Ciotti.

Il termine massimo per partecipare è il 28 febbraio 2014.

Alessandra Locatelli

image_pdfimage_print