Menu di Natale e Capodanno take away da Eat’s store

Ricerca accurata della AIS di Brescia per la Prima de La Scala
21 dicembre 2011
Premio Le 5 Stagioni assegnato a “La Tata”
21 dicembre 2011
image_pdfimage_print

eatstore-take-away-natale-capodannoDopo il successo dell’edizione 2010, torna il menu di Natale e Capodanno “take away”, curato dall’executive chef di Eat’s, Cristian Maometti. Il menu, a base di antipasti, primi e secondi di pesce e di carne, può essere ritirato dallo Eat’s store di Conegliano (Treviso), su prenotazione (entro il 21 dicembre per Natale, entro il 27 per Capdoanno) e riscaldato una volta arrivati a casa. Ogni piatto è acquistabile a porzione, e offre una vasta tipologia di prodotti, da quelli locali (Radicchio rosso di Treviso) a quelli più tradizionali delle festività (Salmone selvaggio norvegese, “sopa coada” con piccione).
Tra le altre iniziative che hanno preso piede presso gli affezionati di Eat’s, va ricordato il “brunch d’autore” della domenica mattina, tra quattro “isole del gusto” preparate da Mometti e dalle quali scegliere liberamente per comporre il proprio brunch, e il “regalo alimentare”, vale a dire la spesa nel foodstore di Eat’s, aperto anche le domeniche, dove trovare regali di Natale per tutti gusti.
Eat’s Conegliano è nato nel 2009 da un’idea dell’imprenditore locale Sergio Menegazzo (gruppo Canzian-Menegazzo, quattro aziende specializzate in alimentare, edilizia e attività immobiliari) ed è stato scelto di recente dal Gruppo Coin per aprire una nuova sede nello store dedicato al lusso, “Excelsior”, nella Galleria del Corso a Milano. Tra le specialità di Eat’s coneliano, c’è da ricordare il banco dei lievitati (dal pane ai dolci), dedicati a chi soffre di intolleranze alimentari, un’eco area con prodotti sfusi e una cantina con oltre 800 etichette d’Italia e del mondo e un centinaio di birre artigianali.

Per saperne di più: http://www.eatstore.it/

image_pdfimage_print