NATTURA protagonista del biologico

L’acqua San benedetto e il cinema di Woody Allen
19 aprile 2012
Cinque eccellenze gastronomiche di Parma in volo con Lufthansa
20 aprile 2012
image_pdfimage_print

nattura-protagonista-biologicoNATTURA, brand di proprietà di Eurofood, si conferma protagonista della gamma dei prodotti provenienti da agricoltura biologica. Per il 2012 ha infatti ampliato la propria linea benessere dedicata al mangiar sano e naturale con l’inserimento di nuovi prodotti a base di Farro e Kamut, ingredienti altamente digeribili e tollerabili.
Alla gamma dei sostitutivi del pane si aggiungono cinque nuove referenze arricchite di olio extravergine d’oliva: le Sfogliatine e il Pan Sottile, entrambi nella doppia versione al farro e al kamut e la Piadina di kamut.
Anche per il momento della prima colazione sono in serbo gustose novità: cinque tipologie di croccanti Cereali Bio da accompagnare a latte o yogurt, Biscotti al Kamut e al Farro senza latte e uova, le Fette Biscottate e i Croissant, sempre di kamut bio, ripieni di marmellata o vuoti.
I consumatori allergici al glutine potranno sbizzarrirsi con i nuovi Dessert NATTURA a base di riso bio, senza uova e latte e al 100% vegetali, disponibili nei gusti caramello, cioccolato o vaniglia, ottimi anche per bambini e potranno arricchire di sapore e leggerezza le proprie ricette con la neonata Maionese di Riso Bio, senza uova e senza glutine.
NATTURA di Eurofood, con le sue novità di origine vegetale al 100%, è perfetta per coloro che seguono una dieta vegana, ma anche per chi non vuole rinunciare al gusto pur prestando sempre attenzione alla salute.

Per info: www.eurofood.it

image_pdfimage_print