Nestle’ lancia il nuovo sito “buona la vita”

La VIII edizione di Terra Futura sta per iniziare
13 maggio 2011
Presentato il “Premio Le 5 Stagioni” promosso da Agugiaro
13 maggio 2011
image_pdfimage_print

buona-vita-nestleA fianco del sito istituzionale, Nestlé Italia ha da poco creato un nuovo canale per tutti gli utenti, http://www.buonalavita.it/, titolo indicativo per questo spazio virtuale, dove si ragiona di salute e nutrizione, senza dimenticare i piccoli piacere quotidiani.
Nello specifico, il nuovo sito è stato progettato come una “relationship platform”, non un canale di vendita diretta, ma un’interfaccia agevolata tra azienda e consumatori, con la collaborazione di un personal trainer, un nutrizionista e uno chef, per rispondere alle domande e alle curiosità degli utenti.
Nel team di esperti riunito dall’azienda svizzera, figurano anche una dietista, una pediatra e un medico sportivo, per incrementare il dibattito circa le ricette e i prodotti consigliati. Le aree tematiche, consultabili previa iscrizione, comprendono anche le ultime tendenze in ambito nutrizionale, le “news in cucina” e i metodi per mantenersi sempre in forma.
Le ricette saranno invece presentate in diretta dagli chef Nestlé, nell’apposita sezione video, consultabile previa registrazione online. Da ultima, l’area MyPlace metterà a disposizione degli utenti uno spazio personale, dove interagire direttamente con gli esperti e l’azienda.

Per saperne di più: http://www.buonalavita.it/

image_pdfimage_print