Nuova linea Debic consigliata ai professionisti

Appuntamenti fieristici importanti
11 ottobre 2011
“Non si vive solo di ricordi”: Eurochocolate 2011
12 ottobre 2011
image_pdfimage_print

debic-crema-bourbonConsigliata ai professionisti della ristorazione, “Debic” ha progettato una nuova linea di prodotti per la realizzazione di dolci e dessert in tempi ottimali, a partire da materie prima di ottima qualità. Per chi deve conciliare ogni giorno le esigenze dei clienti con le attrezzature, talvolta limitate, del proprio locale, la lista dei dessert disponibili è infatti rinnovata con frequenza minore delle altre sezioni del menù: un ritardo che il cliente affezionato memorizza facilmente, e che non invoglia certo a chiudere la consumazione “in bellezza”.
La nuova linea “Debic”, al contrario, permette di aggiornate la propria lista di proposte: tra le nuove entrate, infatti, si segnala la “Crema Anglaise Bourbon”, ideata per arricchire frutta, caffè, o per aromatizzare prodotti a caldo, come una cioccolata (fino a 60°). La nuova crema, declinabile a freddo, è semplice da manipolare e mantiene il gusto fresco e naturale della vaniglia Bourbon, arricchita da pezzetti di bacche visibili all’interno della salsa.
Un’altra proposta di basi per dessert, recentemente immessa sul mercato, è il più classico “Tiramisù”, composto dal 55% di mascarpone, caratterizzato da un gusto intenso e una bassissima percentuale di zucchero, per garantire la preparazione della base in cinque minuti. L’attenzione alla materia prima rende questa base per dessert adatta a preparare il tipico tiramisù della tradizione italiana.

Per saperne di più: http://www.debic.com/

image_pdfimage_print