Nuova linea di latte speciale per TreValli

emozioni-frutta-sanbitter
Emozioni di Frutta nuovo cocktail di Sanbitter
9 maggio 2011
salumificio-pedrazzoli-biologico
Linea biologica per il Salumificio Pedrazzoli
9 maggio 2011
image_pdfimage_print

vivisano-trevalli-vitamine-pappa-realeTreValli, cooperativa di aziende del settore lattiero – caseario al terzo posto, per fatturato, nel mercato italiano, ha lanciato una nuova linea di “latte speciale”, l’unica sul mercato a garantire la provenienza italiana della sua materia prima.
Le referenze della nuova linea sono accumunate dalla confezione “tetraprisma”, dotata di un packaging con impugnatura ergonomica, pensata apposta per creare un maggior appeal nei consumatori.
“La nuova gamma di latte speciale coniuga innovazione e tradizione – ha dichiarato Federico Camiciottoli, direttore marketing di TreValli Cooperlat – Un connubio che vede protagonisti gli allevatori italiani associati a TreValli e la capacità di innovazione di un sistema agroindustriale che attraverso laboratori di ricerca all’avanguardia rinnova e attualizza il frutto della migliore agricoltura nazionale”.
La cooperativa, fondata a Jesi nel 1960, ha così realizzato una linea innovativa, con “LatteViviSano” (arricchito con pappa reale, ricca di vitamine e amminoacidi), “Latte ViviLeggero” (scremato, con lo 0,1% di grassi), “Latte Alta digeribilità”, con un contenuto di lattosio limitato allo 0,5%.
La promozione della nuova linea comincierà a partire da maggio, tramite spot in onda sulle principali reti radiotelevisive nazionali, nel corso di programmi quali “L’Eredità” (Rai 1) e “La Prova del cuoco” (Canale 5).

Per saperne di più: http://www.cooperlat.it/

image_pdfimage_print