Risultati brillanti per Dalter

Edizioni natalizie per i prodotti Tre Spade
24 ottobre 2011
La birra italiana per celiaci non può chiamarsi birra
24 ottobre 2011
image_pdfimage_print

dalter-stefano-ricottiIl successo ai tempi della crisi è l’immagine offerta da Dalter Alimentari, l’azienda emiliana leader nel settore del confezionamento dei formaggi grattugiati e porzionati freschi per il canale ho.re.ca. e per l’industria alimentare.
Nei primi otto mesi l’azienda registra, rispetto allo stesso periodo del 2010, un incremento significativo sia in termini di volumi movimentati (+7%) sia di fatturato (+24%). Un trend che perdura da alcuni anni e che testimonia la capacità dell’azienda di realizzare i propri obiettivi, e della validità dei valori della sua mission basata sulla qualità assoluta delle materie prime e sull’impegno costante in ricerca ed innovazione.
Anche per il 2011 è l’export a fare da traino, con un incremento di oltre il 30% del fatturato e del 12,6% di merce movimentata. Anche il mercato interno ha mostrato segnali positivi, con un +13,6% del fatturato e un +4,7% in termini di volumi. L’obiettivo per fine anno è quello di confermare il trend di inizio 2011: prossimo importante appuntamento sarà Food Ingredients Europe, la fiera internazionale dedicata ai fornitori di ingredienti per l’industria alimentare che si terrà a Parigi dal 29 novembre al 1° dicembre 2011.
Stefano Ricotti, presidente di Dalter Alimentari, dichiara: “Questi risultati confermano la bontà delle nostre scelte e sono uno stimolo a continuare nell’impegno quotidiano per l’eccellenza. Fin da quando abbiamo lanciato per primi sul mercato, formaggio grattugiato in atmosfera protettiva, qualità e innovazione sono i valori che guidano le nostre scelte con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze e i desideri dei nostri clienti.”

Per saperne di più: http://www.dalter.it/

image_pdfimage_print