A Sapore 2012 il pieno di Orogel

Birrificio Italiano: miglior birrificio dell’anno 2012
5 marzo 2012
A Sapore “Fast Pasta”, basta con la solita pasta!
5 marzo 2012
image_pdfimage_print

orogel-sapore-2012-peperoncinoA Sapore Tasting Experience, il Salone internazionale della ristorazione extradomestica di Rimini, Orogel ha fatto il pieno. Pieni di partecipanti i suoi show coking, abilmente gestiti da Daniele Lambertini, direttore commerciale, e dal cuoco Sergio Ferrarini a capo dello Chef Team del gruppo. Ma anche un pieno di riconoscimenti per le novità e la qualità dei prodotti, culminato nella consegna del Frigus Innovation Award, il premio dedicato all’innovazione di prodotto, per il Peperoncino Piccante a cubetti.
Il premio, consegnato a Lambertini dal presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni, rappresenta “l’ennesima conferma del lavoro svolto e dell’impegno profuso nel settore Ricerca e Sviluppo. L’innovazione infatti rappresenta per Orogel la strada maestra da percorrere per continuare a ricoprire un ruolo di leader sul mercato e per rispondere alle sempre più attente richieste che provengono dai tanti consumatori, sono oltre 10 milioni di famiglie, che acquistano i nostri prodotti” afferma Daniele Lambertini.
Il Peperoncino Piccante a Cubetti Orogel rappresenta una validissima alternativa al prodotto fresco e con caratteristiche organolettiche decisamente superiori al prodotto essiccato. L’esclusivo sistema di produzione brevettato da Orogel consente al prodotto di mantenere tutto l’aroma e la peculiare “piccantezza” del prodotto tipico coltivato in Italia. Unico nel suo genere, il Peperoncino Piccante Orogel si presenta nella pratica confezione da 75 grammi mentre per la ristorazione è prevista una confezione da 150grammi. Come tuta l’esclusiva linea “Aromi” di Orogel anche il Peperoncino è offerto nella confezione “dosa facile”che consente un utilizzo praticissimo per ogni dosaggio.

[nggallery id=39]
image_pdfimage_print