I sapori del Mediterraneo d’inverno migrano in Svizzera

prosciutto-toscano-dop
Prosciutto Toscano DOP cresce in produzione e qualità
25 febbraio 2011
accordo-chefcarni-eblex
Accordo ChefCarni Eblex per nuova linea di ottima carne inglese
25 febbraio 2011
image_pdfimage_print

ristorante-olivo-capri-palaceQuando l’eccellenza non conosce orizzonti: il team del ristorante L’Olivo del Capri Palace (Anacapri), si trasferisce durante il periodo invernale nel ristorante dell’hotel Mont Cervin (Zermatt, Svizzera) fin dalla sua fondazione, nella stagione 2008/2009.
L’esperienza gastronomica de L’Olivo si rivela ancora una volta scuola di eccellenza ed “esporta” oltre confine i sapori del Mediterraneo e della buona cucina italiana.
La brigata del Capri Palace, guidata dall’executive chef Andrea Migliaccio, esporta la sua professionalità tra le montagne svizzere, ottenendo in breve il risultato della prima stella Michelin, unica in tutto il Cantone.
Andrea Migliaccio è originario di Ischia e, a 30 anni appena compiuti, ha guidato il ristorante il Riccio sin dall’apertura, raccogliendo in appena un anno un altissimo livello di gradimento da parte della clientela e grandi riconoscimenti dalla principali guide gastronomiche.
Oggi Andrea Migliaccio è alla guida della brigata de L’Olivo ed inaugura un nuovo corso nella cucina stellata del Capri Palace.

Per saperne di più: http://www.capripalace.com/

image_pdfimage_print