L’Uovo in Kit dei Mastri Cioccolatieri del Trentino

In Brasile, Fa’ la cosa giusta!
29 marzo 2012
Mazzetti d’Altavilla, quando la tradizione diventa sicurezza e gioco
29 marzo 2012
image_pdfimage_print

uovo-kitQuanti di noi sono rimasti delusi dalle sorprese che si trovano nell’uovo di Pasqua? Forse la maggioranza, al punto che il momento conviviale che si crea attorno all’uovo di cioccolato ha perso un po’ del suo appeal. A ridare significato al momento ci ha pensato il Gruppo Alimentare Spadoni che, tramite la sua azienda Mastri Cioccolatieri del Trentino di Cisa 1954, ha ideato l’Uovo in Kit.
Una di quelle idee che fanno dire: ma perché nessuno ci aveva mai pensato prima? La risposta sta nella forza creativa del Gruppo Spadoni che, a partire dal mondo delle farine, ha sempre messo l’innovazione in testa alle sue strategie.
L’Uovo in Kit è racchiuso in un box di prodotto che contiene due valve aperte di guscio d’uovo di cioccolato fondente, la base di appoggio per sorreggerle, l’incarto per rivestire il prodotto, il cordino per richiuderlo e l’immancabile fiocco d i raso per decorare la confezione.
Ma non solo. Con l’Uovo in Kit ti sentirai un vero professionista dell’arte cioccolatiera. Nella confezione, infatti, sono contenuti un paio di guanti da indossare nel delicato momento della chiusura delle valve di cioccolato e le istruzioni per un montaggio assolutamente perfetto.
Infine, perché un regalo sia davvero completo, non può mancare il messaggio di auguri. Ed ecco un cartellino da personalizzare con i nostri pensieri. C’è proprio tutto, insomma, tranne una cosa, fondamentale per rendere il nostro uovo un regalo davvero unico e speciale: la sorpresa!
E allora via di fantasia: un peluche per i più piccoli, una trousse per le teenager o un anello per il proprio amore. Non c’è che l’imbarazzo della scelta con l’Uovo in Kit dei Mastri Cioccolatieri del Trentino. Un prodotto davvero unico che offrirà anche all’assaggio una sorprendente esperienza di gusto, grazie ad un cioccolato fondente in grado di conquistare ogni palato.

Per saperne di più: www.cioccolatocisa.com

image_pdfimage_print