Vincenzo Pozzi nuovo direttore vendite San Benedetto

Arriva anche in Italia il format “Sapori dell’anno”
26 maggio 2011
Purafrutta la nuova spremuta fresca di Valfrutta
26 maggio 2011
image_pdfimage_print

vincenzo-pozzi-san-benedettoDopo aver rinnovato la struttura organizzativa dell’area commerciale, il gruppo Acqua Minerale San Benedetto Spa, il primo a capitale italiano nel mercato del beverage analcolico, ha scelto Vincenzo Pozzi come nuovo direttore vendite Gruppo Italia.
Vincenzo Pozzi, 52 anni, lombardo, ha accumulato una solida esperienza nel ramo commerciale del food&beverage, formandosi alla scuola di Motta Alemagna e successivamente in Birra Moretti.
La sua collaborazione con la San Benedetto è cominciata nel 1991: da allora una continua ascesa all’interno del gruppo, fino a raggiungere il ruolo di direttore vendite della Gdo, prima di passare al Gruppo Italia.
Il suo compito sarà ora di coordinare tutta l’attività di vendita delle cinque categorie di prodotto del Gruppo, vale a dire acqua minerale, thè, bibite piatte, gasate e sport drinks. Pozzi  avrà la piena responsabilità sui canali modern trade e traditional trade, e si rapporterà direttamente con la direzione generale, cosiccome il direttore marketing Vincenzo Tuldo.

Per saperne di più: http://www.sanbenedetto.it/

image_pdfimage_print