Taste & Explore, la provocazione culturale di Claudio Ruta
2 Marzo 2020
L’appello delle aziende associate a Cateringross
4 Marzo 2020

The Stage, tra sapori ed emozioni

Un palcoscenico di esperienze sensoriali. The Stage Milano, nato dall’intuizione di Replay, brand del gruppo italiano attore di spicco nella produzione e nello styling internazionale del denim, offre un percorso emozionale che va oltre il luogo e il format di un multi experience store.

Nel cuore del moderno distretto Porta Nuova, in piazza Gae Aulenti a Milano, The Stage è uno spazio nuovo e dinamico, innovativo nel concetto di fruibilità, che accoglie un pubblico cosmopolita.

Dalla colazione al light lunch, dal business lunch all’aperitivo, fino al dopo cena l’offerta è centrata sull’innovazione che trova nella mixology e nella gastronomia moderna la chiave di lettura.
Il concept si ispira al mondo del cinema e del teatro: come nella trama di un film le scenografie cambiano e si susseguono e l’ospite diventa protagonista esprimendo i suoi desideri e diventando l’attore di una rappresentazione sempre nuova con un gioco di accostamenti estetici di forte impatto.
È su questo il palcoscenico – the stage – che si svolge la magia della dimensione multiesperienziale.
Regista della rappresentazione lo chef Elias Caschili, sostenitore degli ingredienti e dei sapori della tradizione resi contemporanei e mai banali. Con intelligente e rigorosa creatività, guida l’ospite in un viaggio gourmet lungo un percorso di gusto indimenticabile, accompagnato dalle alchimie raffinate di Francesco Cione, maestro in mixology, insieme a oltre 1000 referenze tra vini, distillati e liquori.
The Stage Milano è il locale alla moda, è il veicolo del viaggio, è il teatro della Milano nuova che sperimenta e vive la città intensamente, luogo iconico del mangiare e del bere bene.

Marina Caccialanza

The Stage
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
Tel. 02 63793539
www.replaythestage.com

Print Friendly, PDF & Email