Relax, enogastronomia e natura protagonisti al Filippo II
29 Aprile 2021
Il primo maggio il Gran Caffè Quadri riparte (con eleganza) dai cicchetti
30 Aprile 2021

Guida CHIC Charming Italian Chef 2021, tutte le novità

Nuovi ingressi nella guida, una app e tante iniziative per CHIC Charming Italian Chef  che ha presentato lo scorso 22 Aprile, Giornata Mondiale per la Terra – EarthDay  la nuova Guida 2021 con un evento online sui principali social.

Come Associazione importante nel settore della ristorazione, infatti, negli anni CHIC ha espresso una particolare sensibilità verso il principio della sostenibilità, evocando un consumo sostenibile delle risorse del Pianeta e promuovendo una dieta equilibrata, a beneficio della salute dell’Uomo e dell’Ambiente.

Nell’attesa di riprendere con gli eventi B2b, CHIC prosegue con l’organizzazione di incontri di approfondimento riservati ai propri associati in collaborazione con i partner e corsi specifici su determinate tematiche (panificazione, gelato ecc…) e comunica l’elenco dei nuovi soci: nella nuova Guida CHIC 2021 troviamo 13 nuove strutture associate in Italia e 1 nuovo chef in una struttura già affiliata (per cui nel 2021 siamo a 120 strutture associate, con 5 soci all’estero).

Durante la diretta, il Direttore Raffaele Geminiani ha presentato, infine, la nuova APP della CHIC che è già scaricabile gratuitamente. L’applicazione mobile consente di consultare e contattare tutti i soci CHIC, uno strumento pubblicitario esclusivo, comprensivo di geolocalizzazione, in grado di garantire la visibilità dei singoli ristoranti sul territorio italiano: i clienti potranno contattare il Ristorante direttamente dall’applicazione con una telefonata oppure via email. Si potranno visualizzare anche i menu, aspetto fondamentale oggi in cui devono essere obbligatoriamente digitalizzati.

La nuova Guida CHIC Charming Italian Chef 2021 è anche scaricabile in formato PDF su www.charmigitalianchef.com

Marina Caccialanza

Print Friendly, PDF & Email