Michil Costa: un modello gestionale dell’ospitalità che fa leva sul bene comune
7 Gennaio 2020
Top Job 2020, Saclà sul podio
9 Gennaio 2020

I primi 100 anni di Debic

Il 2020 si prospetta come un anno particolarmente ricco e dinamico per Debic, costellato di iniziative ed eventi speciali per celebrare i 100 anni. Storica azienda leader nel panorama dei prodotti lattiero-caseari per uso professionale dedicati a chef e pasticceri, taglia, infatti, nel 2020 l’importante traguardo del secolo di attività.
Un calendario fitto a partire dal primo appuntamento dell’anno, Sigep 2020 a Rimini, quando si svolgerà un programma sotto la direzione di Giuseppe Gagliardi e Andrea Bonati che unirà tecnicità, business e comunicazione. Due gli ambassador d’eccezione: Leonardo Di Carlo e Luca Montersino. Il primo, si occuperà del comparto bakery in veste di testimonial delle panne Prima Blanca, Tenutapiù e 35% White; il secondo dedicherà la sua esperienza al settore Ho.re.ca con la panna da cucina Culinaire Original.
In occasione di Sigep verrà lanciato il concorso a premi, in partenza a febbraio 2020, con formula Scan and win: sulle confezioni dei prodotti Debic si troverà un codice QR tramite il quale l’utente potrà vincere premi ogni mese: un utensile professionale e diverse Surprise Boxes. Tra i partecipanti verranno selezionati i migliori che potranno avere in premio una masterclass con Leonardo Di Carlo o Luca Montersino.
La seconda iniziativa dell’anno sarà l’Anniversary Cookbook che arriverà nell’ultima parte del 2020 e raccoglierà tutte le ricette sviluppate in esclusiva dagli ambassador europei, all’interno di un progetto che si propone di raccontare le peculiarità e la forza dei prodotti Debic.
Numerose altre iniziative riempiranno l’anno con contest, attività di comunicazione ed eventi speciali a livello nazionale e internazionale, tra cui un truck “targato” Debic che sarà impegnato in diverse tappe in giro per l’Italia per incontrare i propri clienti, organizzare eventi di cooking e dimostrazioni dedicate. Marina Caccialanza

Print Friendly, PDF & Email