Bocuse d’ or 2020: l’ Italia ha il suo finalista, Alessandro Bergamo
29 Gennaio 2020
Storie di cuochi e territori: l’ Umbria di Giancarlo Polito
31 Gennaio 2020

Il nuovo look di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza a Riva del Garda

Torna l’ appuntamento con “Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza”, in programma dal 2 al 5 febbraio nel quartiere fieristico di Riva del Garda.

La fiera, nata dall’ esperienza dell’ “Expo Riva Hotel”, quest’ anno si presenta con una veste evoluta che ne fa la più completa fiera italiana dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione.

Tra le novità della prossima edizione, l’ampliamento del padiglione dedicato al Food – 1.500 metri quadrati in più rispetto allo scorso anno – che ospiterà anche nuove tipologie di prodotti, come il pesce surgelato e le carni rosse -tra cui quelle dell’ azienda dei fratelli Tondini-  e più spazio per la gelateria e la pasticceria, a seguito del crescente interesse da parte dei produttori diretti di materie prime. Senza dimenticare i percorsi dedicati alle nuove abitudini alimentari, come gluten free, vegan, halal e kosher.

Saranno invece due le aree speciali del settore beverage: Solobirra e RPM – Riva Pianeta Mixology: Solobirra lancerà un contest tecnico – Solobirra 2020 – e un altro grafico – Best Label – dedicato alle etichette, mentre Riva Pianeta Mixology offrirà l’ esibizione dei mixologist più talentuosi e masterclass per i bartender.

Imperdibile per gli addetti al settore sarà anche la sezione “Renovation e Tech” nelal quale si potranno conoscere nuove tecniche per la sostenibilità, risparmio energetico, rivestimenti, progettazione, consulenza; sistemi gestionali e tecnologie per hotel, ristoranti e pubblici esercizi, droni.

Tutte le informazioni e il programma dettagliato sono disponibili a questo link: hosp-itality.it/it

Print Friendly, PDF & Email