Creare un format di successo: le idee di Lorenzo Costa
3 Febbraio 2020
Alfonso Pepe, un grande maestro, un grande amico
5 Febbraio 2020

sala&cucina si rinnova

Quella che potete scaricare da qui https://www.salaecucina.it/scarica-la-rivista-in-pdf/ è la nuova versione di sala&cucina, entrata, con questo numero, nel suo quinto anno di vita.
Un cambiamento necessario, perché i contenuti devono essere accompagnati anche dal piacere di leggerli in una forma che, ne siamo convinti, debba rispettarne la sostanza e la bellezza. Con questo numero la nostra scelta è quella di sposare appieno parole come ecosostenibilità, realizzando una rivista stampata interamente su carta FSC, Forest Stewardship Council, ovvero carta per cui vengono reimpiantati alberi in egual misura al suo utilizzo. A questo si aggiunge un aspetto estetico che rende sala&cucina decisamente più importante, con una copertina più rigida, la brossura come rilegatura e una grafica più accattivante.
Gi argomenti per questo primo numero dell’anno sono tanti e tutti molto interessanti, a cominciare dall’intervista a Silvio Greco, biologo marino e docente all’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo; poi un articolo decisamente coinvolgente sull’istituto alberghiero che ha sede a San Patrignano, con una presentazione molto approfondita di questa struttura sociale; le originali riflessioni sulle tendenze della ristorazione in questo 2020; le recensioni di Terrazza Gallia e di Bolle Restaurant; l’intervista a Luciano Spigaroli, segretario nazionale del Buon Ricordo e una quantità di altri articoli che vi faranno venire voglia di abbonarvi a questa rivista. Per farlo scrivete a info@salaecucina.it

Print Friendly, PDF & Email