La “Piccolo” di Nescafé Dolce Gusto si rifà il look, con un’edizione speciale decorata di cuori, stelle e fantasie colorate, disegnate appositamente da Agatha Ruiz de la Prada, madrina d’eccezione della Movida madrilena e modern stylist spagnola.
La nuova macchina è stata pensata per dare un tocco di colore all’arredamento casalingo, perfetta per un’idea regalo o per la casa di villeggiatura, adatta a qualsiasi ambiente domestico con le sue dimensioni contenute e il sistema intuitivo di utilizzo.
Alta 28 centimetri, con un’estetica innovativa dal gusto “pop”, mantiene intatte le caratteristiche della “famiglia” Nescafé Dolce Gusto, con un sistema multibeverage di pronto utilizzo: in soli 30 secondi è possibile preparare ben cinque varietà di espresso di elevata qualità, come il nuovissimo Espresso Barista, e dodici bevande calde e fredde, a base di caffè, latte, tè e cioccolato tra cui cappuccino, cappuccino light, latte macchiato, Chococino, mocha, cappuccino ice, Nestea peach e Nesquik.
La nuova edizione di “Piccolo” è provvista di un sistema porta - capsule, in plastica, che ne consente l’inserimento immediato, e preserva le parti interne dagli schizzi di caffè grazie al sistema di foratura delle capsule. La macchina è dotata di un serbatoio d’acqua di 0,6 litri e del sistema Eco - Mode, per spegnere automaticamente il riscaldatore dopo 20 minuti dall’ultimo utilizzo, evitando inutili consumi di energia.