Sembra già un must, un saluto al ritorno della bella stagione perché questa primavera il motto dell’Isola d’Elba sarà: “Hi Beer!”
Non solo un saluto disinvolto, ma un marchio di autenticità e alta qualità che ispira pensieri soffusi nati dalla contemplazione del mare e a lui lasciati in custodia per vedere se meglio di noi riesce a dipanarli. Tra lo splendido scorcio di Capo Sant’Andrea, conosciuto come la parte più selvaggia dell’Elba, dove scogli e sabbia finissima si tuffano in un mare cristallino, sorge la Boutique Hotel Ilio.
Una pietra preziosa dai colori vivaci incastonata in un anello raffinato e ed elegante. Come ogni opera d’arte richiede un suo autografo che è HI (Hotel Ilio) divenuto con gli anni un segno di riconoscimento: HI quality, HI fidelity e HI definition.
In particolare Hi Beer è la nuovissima Bionda artigianale prodotta in numero limitato sull’isola, a Rio Marina con una ricetta inedita. Dopo aver personalizzato l’Hi Restaurant, l’Hi Bar e l’Hi Wine, l’Hotel Ilio non poteva sottrarsi dal lasciare la sua impronta distintiva su una bevanda che è simbolo dell’estate, di magici momenti da condividere in riva al mare, circondati dall’atmosfera leggera e profumata della bella stagione. Una congiunzione di elementi racchiusi in una bottiglia da 33 cl o da 75 cl, per dare vita a una bevanda dagli aromi ancora segreti. L’unico modo per scoprirli sarà ordinarne una e sorseggiarla davanti al calare del sole.
L’Hi Beer è caratterizzata da un’etichetta nera con due draghi dorati e stilizzati che ricordano la conformazione della scogliera di Capo Sant’Andrea dove sembra riposare un antico drago, placato dall’estasiante fenomeno di quando l’acqua del Mediterraneo si tinge di rosso.