Locanda Le Muse di San Bonificio, in provincia di Verona, ospiterà domani un affascinante laboratorio del gusto dedicato al cioccolato. L’iniziativa, giunta al suo quarto appuntamento, riscuote sempre più successo per la formula con cui è stata pensata: un gioco fra dolce e salato, in cui agli ospiti sarà chiesto di abbinare una pralina al cioccolato ad ogni pietanza, assaggiandola a metà e alla fine di ogni piatto, allenando i sensi a percepire l’evoluzione dei sapori.
A condurre la serata saranno Davide Piva, chef de Le muse e Davide Pesarin, patron dell'omonima Pasticceria di Legnago: “L’idea nasce dalla reciproca stima professionale e dalla voglia di fare qualcosa insieme che fosse davvero nuovo e coinvolgente. Per questo abbiamo deciso di chiamarla Davide2 (Davide al quadrato), perché rappresenta una vera elevazione e valorizzazione di entrambi i nostri lavori” ha dichiarato Piva.
Ad accompagnare le portate, Emanuele e Carla Cederle, proprietari di Locanda Le Muse, hanno invitato i vini di Villa Rinaldi, storica azienda di Soave dallo stile personalissimo.
L'inizio della serata è previsto per le 20.30, il costo di partecipazione è di 50 euro.
Informazioni e prenotazioni: 045 7660063 e info@locandalemuse.it