I croissant di Bauli si rifanno il look in vista dell’estate. Cambia la grafica del packaging, ora più attenta a informare il consumatore, secondo il nuovo concetto “I segreti del croissant del pasticciere”, e cambiano gli ingredienti della ricetta.
Rimangono le uova di alta qualità, il lievito madre Bauli, le 18 ore di lievitazione naturali sperimentate da tempo, con l’aggiunta di confetture extra più ricche di frutta (fino al 45%) e preparate senza aromi, coloranti o conservanti. Per venire incontro alle esigenze di un consumatore sempre più attento alla genuinità, e naturalità, del prodotto, Bauli ha anche apportato delle sensibili correzioni alle creme, ora più morbide e dal gusto più intenso, come se fossero appena uscite dal forno.
Di tutto questo rimane un segno visibile sulla nuova confezione, pensata per comunicare al consumatore tutte le informazioni necessarie, nel rispetto della tradizionale arte pasticciera veronese, e per permettergli di orientarsi tra i numerosi prodotti in offerta: “Soffice sfoglia”, “Cuor di cacao”, “Capriccio alla crema”, “Gioia al latte e miele”, “Sfizio al cioccolato”, “Voglia all’albicocca e passione alla ciliegia”, “5 Cereali al latte”, “5 Cereali alla mora e al lampone”, “5 Cereali alla pesca e melograno”, tutti disponibili in multipack da 6 o 10 pezzi.
Sempre nel corso dell’estate, ripartirà la campagna radio “Prenditela morbida”, tormentone riconosciuto da tutti i clienti Bauli, con l’aggiunta delle novità qui presentate.
Per saperne di più:
http://www.bauli.it/